Lamette a metà prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Ho appena avuto una notizia terribile.
    Dopo un mese di hiatus, domani sarebbe dovuto ricominciare Supernatural negli States, quindi io lo avrei potuto vedere il giorno dopo sottotitolato.
    Tutto questo non sarà possibile perché la CW ha appena annunciato di aver rimandato la messa in onda di un'altra settimana, il che vuol dire che lo hiatus si prolungherà di altri sette lunghi giorni.
    La mia vita non ha più un senso, sento un vuoto dentro di me. Sento di dover fare qualcosa. Devo mettere fine a tutto questo.
    Per questo vi chiedo se sapete dove potrei procurarmi lamette ad un prezzo ragionevole, perché come tutti voi saprete faccio Storia e non vedrò mai uno stipendio in vita mia.
    Che senso ha andare avanti ora?
    Vi sarei davvero grati se poteste dirmi come fare...mi servono davvero quelle lamette.

    SPOILER (click to view)
    Perché in tutta sincerità non ho voglia di farmi la ceretta, e con il rasoio faccio prima.
     
    Top
    .
  2. TAGLIO SEMPLICE
     
    .

    User deleted


    Ciao, sai, questo non è propriamente un forum sulla depressione, in ogni caso, fatti un giro, qui si dicono cazzate, si evade un pochino dalla quotidianità che ci attanaglia, speriamo possa essere d'aiuto anche a te, ne saremmo anzi felicissimi. Poi, cara amica, se tutto ciò non farà per te non correre a cercare le lamette più economiche, magari in qualche squallido negozietto gestito da gente con la pelle scura. Devi esigere il meglio, ordina magari delle diganget o dei miracle blade, così ti dissangui più velocemente, meglio, ma soprattutto senza baffi.
    Se hai scelto di fare storia però, scusa ma sei davvero scema. Non avrei fatto un errore tanto grande nella mia vita, e lo rivendico con orgoglio.
     
    Top
    .
  3. .Ciù.Roonil.Wazlib.
     
    .

    User deleted


    Prova da acqua e sapone
     
    Top
    .
  4. mastro geppo92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({aliCe• @ 28/1/2011, 00:08) 
    Ho appena avuto una notizia terribile.
    Dopo un mese di hiatus, domani sarebbe dovuto ricominciare Supernatural negli States, quindi io lo avrei potuto vedere il giorno dopo sottotitolato.
    Tutto questo non sarà possibile perché la CW ha appena annunciato di aver rimandato la messa in onda di un'altra settimana, il che vuol dire che lo hiatus si prolungherà di altri sette lunghi giorni.
    La mia vita non ha più un senso, sento un vuoto dentro di me. Sento di dover fare qualcosa. Devo mettere fine a tutto questo.
    Per questo vi chiedo se sapete dove potrei procurarmi lamette ad un prezzo ragionevole, perché come tutti voi saprete faccio Storia e non vedrò mai uno stipendio in vita mia.
    Che senso ha andare avanti ora?
    Vi sarei davvero grati se poteste dirmi come fare...mi servono davvero quelle lamette.

    SPOILER (click to view)
    Perché in tutta sincerità non ho voglia di farmi la ceretta, e con il rasoio faccio prima.

    tanta stima! :lool:
     
    Top
    .
  5. Batta_di_Nazareth
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  6. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batta_di_Nazareth @ 30/1/2011, 14:55) 

    LOOK AT YOUR LIFE
    LOOK AT YOUR CHOICES

    image
     
    Top
    .
  7. anony1
     
    .

    User deleted


    Ma davvero ti uccideresti per una serie TV?
    xD gioia stai messa peggio di me
     
    Top
    .
6 replies since 28/1/2011, 00:08   104 views
  Share  
.