ciao dall`egitto

ex depressa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simona_8
     
    .

    User deleted


    ciao sono simona,34 anni e sono un ex depressa.oggi dopo la morte di robin williams ho sentito tante cavolate.volevo raccontare la mia esperienza,non credevo neanche esistesse un forum sulla depressione.a 19 anni ho vissuto un grosso periodo di stres,credvo fosse stanchezza,mi diagnosticarono depressione e ansia.dopo piu` di 10 anni di farmaci poco utili e tanti psicologi sbagliati una dottoressa mi aiuto`.non aveva la bacchetta magica per carita`,ma grazie alle sedute di analisi con lei ho capito che io sopravvivo solo se mi butto a capofitto in un progetto.ho sempre amato il disegno e seguii un corso di tatuaggio artistico.da anni frequentavo l`egitto,che sentivo come casa miae dove avevo tanti amici.nonostante un ex che mi spezzo` il cuore propio in egitto,decisi di trasferirmi comunque.e ora vivo a sharm,e mi mantengo tatuando.sono 2 anni che sono ancora in fase lutto x il mio ex,ma affronto tutto senza farmaci ne medici,perche` la mia nuova vita mi gratifica e m`impegna.se volete aggiungetemi come amicizia su fb per 2 chiacchere https://www.facebook.com/pages/Big-otta-ta...f_type=bookmark buona fortuna a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    17,911
    Location
    The United States Of Eurasia (BS)

    Status
    Offline
    benvenuta dal founder! mi auguro tu ti possa trovare bene! :)
     
    Top
    .
  3. simona_8
     
    .

    User deleted


    ciao grazie,sto vivendo un periodo di difficolta'.............tengo duro e vado avanti con la meditazione e grazie all'aiuto di tante buone amiche.ogni giorno che resisto batto la depressione,ogni volta che sorrido so che sono piu'forte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MR BUKAKKE

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,943
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 12/8/2014, 23:41   49 views
  Share  
.